COLLEZIONI

Dentro ogni piastrella c'è il valore della cultura ceramica

 

Corporate & Compliance

Corporate & Compliance

Dal 1968 Elios Ceramica crea superfici ceramiche che spaziano dalle maioliche tradizionali di piccolo formato alle lastre in gres porcellanato 100×100 cm decorate con tecnologia digitale ad alta definizione. Competenza, passione, creatività e senso della materia: sono questi i valori che rendono speciali le collezioni Elios Ceramica. Principi che fanno di ogni piastrella un’espressione compiuta della grande cultura ceramica italiana.

  • La cura e l’attenzione ai piccoli dettagli si combinano con la creatività e la determinazione nel creare superfici originali, dove superficie e colore si fondono in una materia unica.

    Tradizione e storicità

    I piccoli formati che ci hanno reso grandi: un condensato di storia e di cultura ceramica.

  • Elios crea collezioni ceramiche dal 1968: dalle maioliche tradizionali in piccolo formato fino alle lastre in porcellanato 100x100 cm ad alta definizione digitale.

    Creatività, design, innovazione

    Stile, passione e materie incontrano le più recenti tecnologie per creare luoghi da vivere

  • Elios Ceramica dall’estate 2017 è parte della Holding Italcer Group spa, azienda creata dal Fondo Italiano di private Equity Mandarin Capital Partners guidata da Graziano Verdi. OBIETTIVO DEL GRUPPO È QUELLO DI CREARE UN POLO DEL LUSSO NEL SETTORE DELLA CERAMICA ALTO DI GAMMA.

    Ricerca e sviluppo

    Una ricerca continua per garantire materiali e tecnologie altamente performanti e sicuri

  • Il calore e il feeling delle superfici in legno in tutte le sue forme, anche le più rare e introvabili. Manufatti artigianali, materie contemporanee e industriali, essenzialità e minimalismo.

    Dettagli e finiture dalla cura artigianale

    Ogni realizzazione Elios ha un valore che va oltre il tempo e le tendenze

Italcer

Italcer Group. The Luxury Cluster.

Italcer Group opera nel settore ceramico sviluppando prodotti di alta qualità per interni ed
esterni e arredo bagno di lusso.

gruppoitalcer.it